FAQ sta per Frequently Asked Questions, ovvero le domande ricorrenti degli utenti. Qui trovi una lista delle domande con le risposte più frequenti che vengono fornite ai nuovi clienti. Se hai altre domande siamo a tua disposizione! Contattaci o via mail a info@dambros.it o chiamaci allo 02/96.30.96.11
Basta collegarsi all’indirizzo https://dambros.it, essere titolari di una Fidelity Card, accedere all’area dedicata e seguire le indicazioni per registrarsi. In pochi istanti è possibile iniziare a fare la spesa scegliendo tra Il servizio Click&Ritira, con ritiro al punto di vendita e il servizio D’Ambros Express con consegna a domicilio (verifica i comuni serviti). Se sei un nuovo cliente ti verrà assegnata una tessera in automatico.
In qualsiasi momento. Il nostro servizio di ordine online é attivo 24H24 per 7 gg alla settimana.
Tutti i giorni della settimana (dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 12.00) nella fascia oraria indicata al momento della conferma d’ordine. Facendo la spesa entro le ore 10.00 del mattino è possibile effettuare il ritiro della spesa nella fascia serale (18.00-20.30) della stessa giornata. Le fasce orarie per il ritiro e per le consegne potrebbero cambiare in base ai periodi di festività e/o di chiusura straordinaria dandone comunicazione al momento della scelta della fascia.
Il contributo di preparazione è di solo 2,90€. Il servizio di consegna a domicilio ha un costo di 5,90€ per ordini inferiori a 100,00€ e di 4,90€ per ordini superiori a 100,00€.
Si, il minimo d’ordine è di 40€.
Per tutte le promozioni i prezzi sono uguali a quelli del punto vendita. Le promozioni sono calcolate in base alla data dell’ordine, quindi anche se cambiano le promozioni, i prezzi applicati rimangono quelli in vigore al momento dell’ordine.
Sì. Il prezzo di molti prodotti a peso variabile (ad esempio frutta, verdura, carne, formaggi, salumi, pesce, prodotti di gastronomia e panetteria) è espresso a peso e opportunamente indicato sul sito. Per questi prodotti il peso effettivo della merce consegnata si determinerà solo al momento della preparazione del prodotto stesso, e di conseguenza, anche il prezzo. D’Ambros si impegna a non superare una tolleranza del 15% in più.
Questo caso avviene solo per pagamenti con Carta di Credito online, infatti i prodotti a peso variabile (ad es. frutta, verdura, carne, pesce, salumi e formaggi) vengono proposti con dei pesi indicativi. Il peso effettivo sarà determinato solamente al momento della preparazione e potrà variare fino al 15% in più o in meno rispetto a quanto ordinato. Per questo motivo, al momento del pagamento verrà richiesta un’autorizzazione sulla carta di credito con una maggiorazione pari al 15% del valore dei prodotti a peso. Al momento della consegna verrà addebitato l’importo effettivo della spesa ritirata svincolando l’autorizzazione richiesta precedentemente.
Se paghi con carta di credito online nessun importo ti verrà addebitato prima del ritiro fisico della merce. Ti verrà addebitato, al ritiro della spesa, l’importo effettivo relativo alla sola merce acquistata, svincolando l’autorizzazione richiesta precedentemente
I sacchetti sono a pagamento come da disposizioni di legge.
Attualmente non è ancora possibile effettuare modifiche ad un ordine confermato, ma si potrà annullare l’ordine, chiamando il numero di telefono 02/96.30.96.11
Il pagamento può avvenire: Online, sono accettate tutte le carte di credito. Al ritiro della spesa al punto di vendita con contanti, bancomat e carte di credito. Alla consegna della spesa a domicilio a mezzo bancomat o carta di credito, non saranno accettati contanti o assegni. È possibile pagare al punto di vendita solo se si sono effettuate almeno due spese negli ultimi sei mesi.
Certo, nessun problema, basta inserire i dati per la fattura nella sezione dedicata nella pagina del pagamento.
Un nostro incaricato ti contatterà e deciderete assieme l’orario in cui spostare il ritiro, che non deve superare le 12hr.
Si, i punti Mais vengono accumulati sulla tua Fidelity Card con le stesse modalità di accumulo presente nel punto vendita.
Certo, potrai spendere i punti mais che hai accumulato. Ricorda che puoi sempre controllare il tuo saldo online nella sezione servizi del tuo account.
Per cercare un prodotto in modo semplice e veloce, inserisci il nome della marca o del prodotto all’interno della casella in alto (sezione e-commerce) e clicca sulla scritta “Cerca” per avviare la ricerca. Nel caso in cui non dovessi trovare determinati articoli, inviaci una richiesta (anche nel campo note dell`ordine) e ne valuteremo l’inserimento. E` possibile ricercare esclusivamente prodotti senza lattosio e senza glutine flaggando le sezioni dedicate.
Purtroppo può capitare che alcuni prodotti non siano disponibili al momento della preparazione dell’ordine, in questo caso e come già detto al punto 9, ti verrà addebitato solo l’importo degli articoli che fisicamente ritirerai. Sarà nostra cura migliorare continuamente il servizio e rendere questa possibilità sempre più rara.
Il Lunedi per alcuni prodotti di pesce pescato, di polleria, di generi freschi… non riusciamo a garantire la qualità che è per noi standard e per questo preferiamo togliere la possibilità di ritirare alcune tipologie di articoli in questa giornata. Troverai le indicazioni sui giorni di disponibilità del prodotto direttamente sulla lista dei prodotti presente nella nostra sezione di e-commerce.
Nessun problema, siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande. Puoi contattarci al telefono al numero 02/96.30.96.11 oppure via mail all’indirizzo spesaonline@dambros.it
D’Ambros Ipermercato S.p.A., con sede legale in via Monte Rosa, 3 20149 Milano (MI)
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