In una bacinella tonda impastare la ricotta con la rucola tagliuzzata e aggiustare di sale e pepe. Con l’aiuto di un sacha mettere la ricotta sui quadrati di pasta all’uovo, poi prendere l’estremità della pasta e arrotolatela formando dei cannoli tenendo la parte finale sul fondo in modo da non permettere ai cannoli di aprirsi.

Pulire il pesce e tagliarlo a quadretti, in una padella con aglio e olio fate scottare il pesce facendo cura di mettere prima quello che ci mette di più a cuocere in questo caso prima i totani poi il salmone poi l’orata e in fine cozze e vongole. Aggiustare con sale e pepe e sfumare con del vino bianco.

A fine cottura mettete i pomodorini ciliegia tagliati in due. In una teglia da forno mettete della carta forno, e adagiatevi i cannoli uno in fila all’altro, sopra mettete il pesce. Mettere in forno a 180° per circa 10/12 minuti.

Pasta all'uovo12 quadrati
Ricotta fresca250 grammi
Rucola70 grammi
Gamberi puliti100 grammi
Salmone fresco150 grammi
Totano200 grammi
Vongole pulite100 grammi
Pomodorini Ciliegia15 nr
Vino Bianco qb
Olio di Oliva qb

Non perderti le nostre novità, le promozioni, le offerte speciali e le ricette di cucina D'Ambros!

La mail sarà utilizzata solo per gli scopi indicati e non sarà mai resa pubblica per nessun motivo. Secondo la legislazione europea una volta iscritto ti verrà consegnata una mail di conferma, solo dopo questa conferma l'iscrizione alla newsletter sarà operativa. In ogni caso è possibile annullare la registrazione in qualsiasi momento.