In un pentolino portare ad ebollizione l’acqua con il burro, farlo sciogliere e aggiungere la farina tutta in una volta; cuocere il tutto fino a che non si stacca dalle pareti del pentolino e lasciare raffreddare.

Appena freddo incorporare le uova una alla volta fino ad ottenere la giusta consistenza. Con l’impasto cosi ottenuto e con l’aiuto di un sac-a-poche dare forma ai bignè su di una teglia antiaderente e cuocerli in forno a 180° per trenta/quaranta minuti circa.

Nel frattempo rosolare il salmone tritato con una noce di burro, aggiungere gli spinaci precedentemente cotti, strizzati e tritati e far cuocere insieme per due minuti circa; lasciar raffreddare.

Riempire i bignè con l’impasto di salmone e spinaci e scaldarli in forno a 200° per tre/quattro minuti.

acqua qb
burro qb
farina 00 qb
uova1 nr
salmone affumicato qb
spinaci cotti qb

Non perderti le nostre novità, le promozioni, le offerte speciali e le ricette di cucina D'Ambros!

La mail sarà utilizzata solo per gli scopi indicati e non sarà mai resa pubblica per nessun motivo. Secondo la legislazione europea una volta iscritto ti verrà consegnata una mail di conferma, solo dopo questa conferma l'iscrizione alla newsletter sarà operativa. In ogni caso è possibile annullare la registrazione in qualsiasi momento.