Mondare e frullare le fragole con lo zucchero con un mixer. Montare la panna fino a farla risultare ben ferma, nel frattempo mettere a smollare la colla di pesce in una bacinella con dell’acqua fredda. Unire alla panna montata le fragole e aggiungevi la colla di pesce strizzata e sciolta in un pentolino e girare con una fusta.

Una volta amalgamato il tutto aggiungervi gli albumi montati a neve e girare in modo delicato facendo attenzione a non smontare la panna. Mettere il composto in uno stampino abbastanza capiente e mettere in freezer per circa 8 ore. Servire guarnendo con delle fragole.

Panna fresca500 grammi
Fragole150 grammi
Colla di pesce15 grammi
Albumi d'uovo3 nr
Zucchero150 grammi

Non perderti le nostre novità, le promozioni, le offerte speciali e le ricette di cucina D'Ambros!

La mail sarà utilizzata solo per gli scopi indicati e non sarà mai resa pubblica per nessun motivo. Secondo la legislazione europea una volta iscritto ti verrà consegnata una mail di conferma, solo dopo questa conferma l'iscrizione alla newsletter sarà operativa. In ogni caso è possibile annullare la registrazione in qualsiasi momento.